Skatti diventa un’app esclusiva per i clienti di Storeden

Skatti diventa un’app per i clienti di Storeden, piattaforma attraverso la quale è possibile creare e gestire un proprio e-commerce.

Da oggi i clienti di Storeden possono ordinare un servizio fotografico professionale installando nella propria area riservata l’app/plugin di Skatti: è il primo servizio del genere che Storeden offre ai suoi clienti e attualmente anche l’unico.

Tutti coloro che creano e gestiscono il proprio e-commerce tramite questa piattaforma avranno quindi a disposizione un nuovo utile strumento per ordinare foto professionali da correlare agli annunci di vendita. L’app di Skatti è semplice da usare e bastano pochi click per ordinare delle immagini di prodotto ottimizzate per il web.

L’avvio della partnership tra Skatti e Storeden è senza dubbio una grande novità, che rivoluziona il mercato delle vendite online in modo più smart e funzionale.

Cos’è Storeden

blank

Storeden è un’azienda italiana nata nel 2010 e oggi proprietà di Projectmoon SRL. È una piattaforma di e-commerce multi-canale in cloud che permette di creare un portale di vendita online che consente di distribuire i prodotti in vendita su più marketplace e più social contemporaneamente: Amazon, eBay, Blomming e tanti altri canali possono essere gestiti tramite una sola dashboard. È inoltre l’unica piattaforma europea che consente la vendita su Instagram.

È possibile organizzare il magazzino in tempi reali, modificare i prezzi, creare inserzioni. Gli utenti che devono creare un negozio online possono contare su una serie di servizi offerti dalla piattaforma stessa per incrementare le probabilità di vendita del loro negozio virtuale: tra questi adesso c’è anche Skatti, che è possibile installare nell’area clienti sotto forma di app. In pratica, chi costruisce il proprio e-commerce tramite Storeden può accedere ai servizi professionali di Skatti per avere delle foto di prodotto professionali realizzate con la tecnica dello still life.

Le foto giuste incrementano le vendite

Nel web il valore di un prodotto può essere percepito degli utenti solo attraverso le immagini. Le foto di prodotto realizzate con la tecnica dello stil life hanno infatti lo scopo di attirare l’attenzione degli utenti, incrementando le probabilità di concludere una vendita. I contenuti visivi svolgono quindi un ruolo determinante nelle vendite online e possono fare la differenza tra un e-commerce e un altro contribuendo inoltre a determinare un’idea di affidabilità del rivenditore. Ecco perché anche Storeden consiglia ai suoi clienti di investire in immagini professionali e ha scelto per questo di avviare una partnership con Skatti, il servizio online di fotografia professionale per e-commerce.

Realizza un e-commerce tramite Storeden e installa l’app di Skatti per ordinare un servizio fotografico professionale

Condividi articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email

Su di noi

Skatti è la soluzione fotografica per i prodotti del tuo eCommerce. Realizziamo foto professionali in still life con sfondo bianco o trasparente.

Articoli recenti

Seguici

Video spot

Cosa aspetti per ordinare il tuo servizio fotografico?

E' facile, veloce e puoi farlo subito!
Ordinare da Skatti