Chat with us, powered by LiveChat

Domande frequenti

Qui trovi alcune risposte che abbiamo creato per le domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.

La tua registrazione avverrà in automatico compilando la sezione “Ordina Ora”. Dopo il tuo ordine riceverai una mail con i dati per accedere alla tua area personale dove visualizzare i tuoi ordini, le lavorazioni in corso, richiedere assistenza direttamente al fotografo, pagare le fatture e tanto altro.

Certo, anche i privati possono accedere a servizio, in fase di registrazione inserisci il tuo Codice fiscale nel campo destinato alla partita IVA. La fatturazione avverrà attraverso la tua persona fisica e potrai scaricare la fattura nel tuo cassetto fiscale all’interno del sito dell’agenzia delle entrate.

Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua area cliente. Accedi al menu “profilo” sotto al tuo nome nella parte destra in alto della pagina.

Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione aprendo un Ticket dalla tua “area cliente”. Hai la possibilità di annullare l’ordine fino a che la lavorazione dell’ordine non è iniziata.

Certo, per ogni categoria, oltre alle viste standard, è possibile caricare in fase di “ordine” delle viste personalizzate fino ad un massimo di 5. Puoi fare delle foto con il tuo telefono o caricare delle foto d’esempio dal tuo computer.

Certo, fai un ordine con solo pochi prodotti e aggiungi le viste personalizzate.

Per noi è importante rispettare le date di consegna che ti abbiamo promesso, ma tu ci devi aiutare! Ti ricordiamo che le date di consegna possono essere rispettate se il pagamento e l’arrivo della merce avviene nei tempi indicati.
Ti ricordiamo che, nel caso di pagamento con bonifico, la consegna indicativa slitterà necessariamente in base alla tempistica ordinata nel momento in cui il bonifico viene contabilizzato, in genere 2/3 giorni lavorativi dopo l’emissione.

Non hai trovato la risposta alla domanda che cercavi?