Certo, fai un ordine con 1 o pochi prodotti e successivamente potrai aggiungere altre foto.
Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare le inquadrature o di aggiungerne di nuove ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo nell’area cliente dentro la Lavorazione in corso nella sezione Commenti. Hai la possibilità di annullare l’ordine fino a che la lavorazione dell’ordine non è iniziata.
Per noi è importante rispettare le date di consegna che ti abbiamo promesso, ma tu ci devi aiutare! Le date di consegna possono essere rispettate se il pagamento e l’arrivo della merce avvengono nei tempi indicati. Nel caso di pagamento con bonifico, l’inizio della lavorazione slitterà fino al momento in cui il bonifico verrà contabilizzato.
Certo, per ogni categoria, oltre alle viste standard, è possibile caricare in fase di “ordine” delle Viste personalizzate. Puoi fare delle foto con il tuo telefono o caricare delle foto d’esempio dal tuo computer.
Puoi modificare le informazioni del tuo profilo cliente direttamente dall’area cliente. Accedi al menu “profilo” sotto al tuo nome nella parte in alto a destra della pagina.