Attira i potenziali clienti AMZ
Il tuo prodotto su Amazon deve essere presentato nel modo migliore possibile per attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti. Grazie al nostro servizio di fotografia professionale, potrai mostrare il tuo prodotto in modo accattivante per distinguerti dalla concorrenza.
Utilizziamo apparecchiature professionali e tecniche fotografiche avanzate per ottenere immagini nitide e di grande impatto visivo.
È necessario pubblicare almeno una foto di prodotto su sfondo bianco per ogni scheda. La prima foto visibile viene chiamata “foto principale” e il suo scopo è mostrare nel modo più chiaro possibile il prodotto in vendita.
Forniamo più scatti per ogni prodotto, per mostrare le sue principali caratteristiche ed i dettagli più importanti per aumentare la possibilità di conversione.
Creiamo scenari accattivanti e personalizzati per ogni prodotto, che mettano in risalto le sue caratteristiche distintive.
Creiamo video di alta qualità che mostrano i tuoi prodotti in azione, per una presentazione più dinamica e coinvolgente della scheda prodotto.
Le nostre infografiche sono progettate per attirare l'attenzione degli acquirenti e fornire loro informazioni chiare e dettagliate in un colpo d'occhio, aumentando così la probabilità di acquisto del tuo prodotto.
I nostri fotomontaggi sono la soluzione perfetta per voi! Il nostri grafici vi offriranno un servizio personalizzato, creando fotomontaggi unici e accattivanti che vi aiuteranno a distinguervi dalla concorrenza.
Lo sfondo dell’immagine principale deve essere bianco puro. Le altre immagini possono avere sfondi colorati.
Nelle immagini principali il prodotto deve essere mostrato senza grafici, illustrazioni o elementi aggiuntivi o testi.
Al prodotto deve essere riservata almeno l’85% della superficie della foto.
Le dimensioni delle immagini devono essere per altezza e larghezza pari o superiori a 1500 pixel, requisito necessario per abilitare la funzione di zoom.
Il formato ottimale delle foto è JPEG, ma sono accettati anche TIFF o PNG.
In caso di abbigliamento il prodotto non deve calzare su manichino. La resa fotografica deve escludere la struttura che sorregge il prodotto.
La profondità di campo deve essere massima per consentire una completa messa a fuoco e una omogeneità di dettaglio in tutto il prodotto.
Le foto non devono essere in bianco e nero, ma a colori.